Vi spiego brevemente il mio problema:
In azienda utilizziamo un programma (Trend 963) che fa da server per ospitare delle pagine in java code che sono direttamente collegate a delle centrali varie sparse per l'italia. Questo programma crea da solo le pagine, io non ho a disposizione nessun codice sorgente, nessuna informazione riguardo queste pagine se non il loro indirizzo. Ho bisogno di poter visualizzare queste pagine sul cellulare. Il problema è per metà risolto poichè si può impostare la modalità html come visualizzazione per tutte le pagine tranne che per quella del login, che rimane in java: bel problema dal momento che è obbligatorio loggarsi per vedere le pagine!
C'è qualcuno che sa dirmi se si può fare qualcosa o se devo semplicemente attaccarmi e insistere con la casa madre che fa il programma per programmare una versione mobile?
Grazie a tutti!!!
*Edit: scusate la fretta, non mi sono presentato Sono Giacomo e lavoro in un'azienda di controllo remoto impianti di sicurezza. Ho urgenza di risolvere questo problema e ho malamente tralasciato i convenevoli, vogliate scusarmi!!