Ciao
In java è perfettamente fattibile istanziare gli oggetti all'interno di un ciclo.
Guardando il frammento di codice che hai inserito immagino volessi scrivere qualcosa del genere (correggimi se sbaglio):
IncidenteStradale[] incidenti = new IncidenteStradale[14293];
for(int x=0;x<14293;x++) incidenti[x] = new IncidenteStradale(tuttiGliId[x]);
Questo codice crea prima un vettore contentente oggetti della classe IncidenteStradale della lunghezza desiderata (se non la sai a priori o vuoi modificarla in seguito, ci sono strutture dati come le liste più adatte a tale scopo).
Poi all'interno del ciclo for stai riempiendo il vettore con nuove istanze della tua classe.
Per ciascuna passi al costruttore di IncidenteStradale la stringa identificativa dell'incidente come parametro, quindi dovrai ovviamente scrivere un costruttore che prende in ingresso una stringa per la classe IncidenteStradale (di cui ho riscritto il nome con la maiuscola perché si usa così nelle convenzioni dei nomi in Java).
Se all'inizio del programma conti di importare i dati dalla tabella, potresti anche costruire un nuovo oggetto man mano che leggi un record della tua tabella, in questo caso dovresti prevedere uno o più altri costruttori e modificare leggermente la logica, ma non è nulla di impossibile...
PS: Ovviamente stavo solo completando un po' la tua idea iniziale, se vuoi recuperare dalla tua struttura dati gli incidenti tramite il codice, segui il consiglio di andbin