Master94 ha scritto:
Comunque non capisco questo accanimento nei miei confronti
Ma di quale "accanimento" stai parlando? Ti ho fatto delle domande ben precise per capire la questione, perché non è affatto chiaro a cosa ti servono quei .html !
Master94 ha scritto:
ho chiesto come devo fare perché mi da errori di sintassi !
ConsoleInputManager/ConsoleOutputManager non sono classi del framework, sono classi esterne.
Devi averle ricevute da qualcuno, forse qualche docente, o magari le hai trovate su internet su siti dedicati alla didattica su Java ... non so. Mi è già capitato di vederle citate ed usate sui forum altre volte.
Il punto è che:
- o ti danno i sorgenti .java (che poi puoi compilare tu)
- o ti danno già i "compilati" .class, così sciolti oppure impacchettati insieme in un .jar (che è l'archivio Java standard).
Ma .html NON servono a nulla ai fini della compilazione/esecuzione di per sé. Probabilmente, e posso solo presumerlo, quei file .html che si vedono nella immagine sono della documentazione javadoc o una generica documentazione html. E se sono tali, tra l'altro non ha nemmeno senso tenerli sotto una "lib".
P.S. ho fatto una ricerca veloce e infatti ricordavo bene: queste classi sono nel package
prog.io quindi se hai i .java o i .class di queste due classi, devi anche rispettare i nomi di package e "rifletterli" nella struttura delle cartelle.