Problema Eclipse IDE for java Developers 2020-03

di il
3 risposte

Problema Eclipse IDE for java Developers 2020-03

Salve a tutti, sono alle primissime armi con la programmazione, infatti stavo appunto seguendo un corso online per imparare a programmare in Java. Ho recentemente installato Eclipse IDE for java Developers versione 2020-03, vorrei sapere dove si trova o se e` presente la prospettiva javascript, in quanto nella guida viene utilizzata una versione precedente di eclipse ed ho potuto notare che erano presenti molte piu` prospettive. Grazie in anticipo per la risposta, spero di aver scritto nella sezione giusta.

3 Risposte

• Re: Problema Eclipse IDE for java Developers 2020-03

Fulmine98 ha scritto:

Ho recentemente installato Eclipse IDE for java Developers versione 2020-03, vorrei sapere dove si trova o se e` presente la prospettiva javascript
    Allora: la perspective "JavaScript" c'è di certo (l'ho vista anche se personalmente mai usata) nella pacchettizzazione "for Enterprise Java Developers" (che è quella che ho sempre usato finora).

In questo momento non saprei dire esattamente se esiste anche nella pacchettizzazione "for Java Developers". Comunque verifica tu: menù Window -> Perspective -> Open Perspective -> Other... e nella dialog scorri la lista per vedere se c'è "JavaScript".
    Se NON c'è .... vuol dire che nella pacchettizzazione "for Java Developers" non l'hanno messa di base.

andbin ha scritto:

Fulmine98 ha scritto:

Ho recentemente installato Eclipse IDE for java Developers versione 2020-03, vorrei sapere dove si trova o se e` presente la prospettiva javascript
    Allora: la perspective "JavaScript" c'è di certo (l'ho vista anche se personalmente mai usata) nella pacchettizzazione "for Enterprise Java Developers" (che è quella che ho sempre usato finora).

In questo momento non saprei dire esattamente se esiste anche nella pacchettizzazione "for Java Developers". Comunque verifica tu: menù Window -> Perspective -> Open Perspective -> Other... e nella dialog scorri la lista per vedere se c'è "JavaScript".
    Se NON c'è .... vuol dire che nella pacchettizzazione "for Java Developers" non l'hanno messa di base.
    Allora mi sa proprio che non c`e`di base. Grazie per la risposta

Fulmine98 ha scritto:

Allora mi sa proprio che non c`e`di base. Grazie per la risposta
    Lo immaginavo/supponevo .... semplicemente allora prendi la pacchettizzazione "for Enterprise Java Developers" perché in questa c'è.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte