Pixel Java

di il
4 risposte

Pixel Java

Salve, avevo intensione di creare un piccolo bot, questo bot deve usare l'autoclick, quindi cliccare in un determinato punto, finchè in una determinata porzione di schermo, o solamente in un pixel, riconosce il colore da me indicato.
Cercando su internet non ho trovato nulla riguardo a librerie o funzioni che inseriscano in una variabile il colore presente sul punto che prefisso io.
Se dovesse esistere, basterebbe un semplice ciclo.
Potete aiutarmi?
Grazie in anticipo.

4 Risposte

• Re: Pixel Java

Jorele ha scritto:

Salve, avevo intensione di creare un piccolo bot, questo bot deve usare l'autoclick, quindi cliccare in un determinato punto, finchè in una determinata porzione di schermo, o solamente in un pixel, riconosce il colore da me indicato.
    Cercando su internet non ho trovato nulla riguardo a librerie o funzioni che inseriscano in una variabile il colore presente sul punto che prefisso io.
    Potete aiutarmi?
    Non è per niente chiaro il contesto, né quali sono gli obiettivi e nemmeno se tutto ciò è per qualcosa di "lecito" o invece più "malizioso".
    Comunque se parliamo di Java Standard Edition e di una classica applicazione standalone, puoi vedere i metodi della classe java.awt.Robot .

andbin ha scritto:

Jorele ha scritto:

Potete aiutarmi?
    Non è per niente chiaro il contesto, né quali sono gli obiettivi e nemmeno se tutto ciò è per qualcosa di "lecito" o invece più "malizioso".
    Comunque se parliamo di Java Standard Edition e di una classica applicazione standalone, puoi vedere i metodi della classe java.awt.Robot .

Nono, nulla di illecito!
    Questo bot ha solamente il compito di allegerirmi il lavoro! (È una cosa stupida, per un gioco offline)
    Questo bot è diventata una sfida con me stesso!!
    Spiego meglio:
    Devo creare un ciclo, tale ciclo deve ripetersi finchè, il programma, rileva, nel singolo pixel situato nelle coordinate dello schermo che ho dato io, il colore GIALLO.
    Nulla di più semplice, volevo solo sapere se quindi esiste una funzione che rileva il colore di un pixel, e lo inserisce in una variabbile. E se dovesse esistere qual'è!!

Jorele ha scritto:

Nulla di più semplice, volevo solo sapere se quindi esiste una funzione che rileva il colore di un pixel, e lo inserisce in una variabbile. E se dovesse esistere qual'è!!

andbin ha scritto:

Jorele ha scritto:

Grazi mille, sono riuscito nel obbiettivo !!
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte