OOP

di il
5 risposte

OOP

Ciao ragazzi, sono disperata...sto facendo un corso su Java, OOP, GUI, ecc ecc stiamo trattando varie cose insomma, ma sono rimasta indietro e sto capendo sempre meno, il problema è che non posso fermare a chiedere aiuto perchè abbiamo un monte ore massimo e non posso bloccare tutto il gruppo solo per me..ho pensato di chiedere ripetizioni e per ora qualcuna posso farla, ma a 15€ l'ora non è che sia il massimo...al momento non lavoro, in teoria inizierei dopo ferragosto ma tutto dipende da come supererò il test finale di questo corso...Che ne pensate? Cosa potrei fare oltre a piangere e sbattere la testa sul muro??

5 Risposte

• Re: OOP

15 € l'ora è pochissimo, ti va già di lusso.
    Che corso stai facendo? in live streaming, in classe? E' un academy finanziata e quindi lo stai fruendo gratis?
    Questo giusto per un sondaggio personale.

Venendo al quesito: se resti indietro su alcuni concetti, rischi di non capire i prossimi (se si basano sui precedenti).
    Ti consiglio di usare le ripetizioni su argomenti selettivi che non hai compreso o integrare la lettura di libri per sviscerare le tematiche a te poco chiare

Grazie mille!
    P. S. Non sto assolutamente svalutando chi dà ripetizioni per 15€ anzi io sono la prima a dire che anche il sapere ha il suo valore (c'è chi si svende per meno), il punto che forse non è stato chiaro è il fatto che purtroppo non lavoro e 15 euro al momento per me sono come un milione

fataLina ha scritto:

sto facendo un corso su Java, OOP, GUI, ecc ecc stiamo trattando varie cose insomma, ma sono rimasta indietro e sto capendo sempre meno
    Se hai domande, dubbi specifici, pezzi di codice che non capisci o non sai come affrontare una certa logica o concetto, magari chiedi pure qui sul forum. Ci sono sicuramente come minimo io che posso risponderti senza problemi.

andbin ha scritto:

ci sono sicuramente come minimo io che posso risponderti senza problemi.

X FataLina : riguardo agli argomenti che citi su internet trovi parecchie risorse ,prova a richiedere qui info su specifici argomenti se tu non hai trovato risorse soddisfacenti ad esempio su oop , ad esempio http://www.lia.deis.unibo.it/Courses/FondB0405-ELE/lezioni/
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
5 risposte