Lettura array da file txt

di il
2 risposte

Lettura array da file txt

Ciao a tutti! Premetto che sono nuova, principiante e disperata! Spero qualcuno possa aiutarmi!
Ho un file .txt con dentro un array di array di coordinate gps, ovvero:
[[lat0,long0],[lat1,long1],........[latn,longn]]
ho bisogno di leggerlo e di poter salvare le singole latitudini e longitudini. Ipotizzando che potrei anche riscrivere il file in modo di ottenere per ogni riga un solo array di coordinate, come faccio a dire "quando incontri la parentesi quadra o la virgola fai questo altrimenti fai quest'altro "? Da quello che NON ho trovato in giro, penso non si possa fare, ma non ci credo che non esiste un metodo che riesce a leggere i numeri da coppie di dati! Spero che qualcuno sappia aiutarmi!

2 Risposte

• Re: Lettura array da file txt

Certo che è possibile! E sicuramente con svariate tecniche.

Innanzitutto: quindi, se ho capito bene, il file ha una singola riga perché i dati sono tutti "in fila", in sequenza, giusto?

Mostra un esempio di file reale, anche solo pochi dati, ma giusto per chiarire bene.
  • Re: Lettura array da file txt

Ciao guarda alla fine ho risolto... ho modificato il modo in cui veniva generato il file .txt in modo che ogni riga aveva solo lat,long e quindi ho fatto con il solito metodo della lettura delle righe, con lo split impostato sulla virgola. Ora ho un problema moooolto più grande! Non so se puoi aiutarmi.
    Sto lavorando su android studio: ho fatto l'app , ma ora volevofarne un'altra uguale ma che usava un modo differente per calcolare delle probabilità (inutile che mi metto a spiegare nel dettaglio...). Il nocciolo è: ho creato un nuovo progetto e l'ho fatto identico all'altro, copiando tutte le classi ecc.... ma non mi funziona! mi da una serie di errori infiniti sugli import! non mi riconosce più tensorflow come comando e mi dice che il package Fragment non esiste!!!
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte