INTELLIJ IDEA 13.1.4 ULTIMATE

di il
4 risposte

INTELLIJ IDEA 13.1.4 ULTIMATE

Dopo aver speso tanto, fossi in te, non mi rivolgerei ad un forum qualsiasi ma pretenderei il supporto ufficiale da

http://www.jetbrains.com/suppor

... o no?

4 Risposte

• Re: INTELLIJ IDEA 13.1.4 ULTIMATE

IntelliJ Idea e' il miglior Ide per Java esistente!
    Basta solo usarlo in modo corretto.

1) hai configurato le JDK?
    2) hai indicato quale e' la JDK di default per tutti i progetti?
    3) hai indicato quale JDK deve usare il tuo progetto?
    4) hai configurato i parametri di run (classe contenente il main e patametri da passare alla linea di comando)? Vicino ai button [run], [debug], c'e' una combo.

Se apri la combo trovi le opzioni per configurare i vari tipi di run (android, java, ...)

<combo>/Edit Configurations/Add New Configuration/Application

e configuri quello che serve!

In alternativa:

tasto destro sulla classe che contiene il main (e' ovvio quale sia: e' quella con il piccolo triangolino verde in alto a destra) e [run] oppure [debug]

600€ ?!?!?

Io programmo con Eclipse e mi trovo benissimo...

Affermazione che non ha senso: fino a che non provi ad utilizzare un prodotto serio, non avrai mai idea di quanto puo' essere d'aiuto.

Eclipse, netbeans stanno a Idea come un motore a vapore sta' al motore della Ferrari!

Sono contento per te...
    Io purtroppo non posso permettermelo e neanche l'azienda dove lavoro può permettersi di acquistare le licenze.
    ripeto mi fa piacere che te puoi usarlo, ma onestamente farmi etichettare con "Affermazione che non ha senso..." mi da un pò di "fastidio" se permetti.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte