Salve a tutti. Utilizzo la versione 7 di Java build 1.70 a 67 bit ed Eclipse Juno (4.4.2).
Dovrei installare il plug in di JavaCC ma non so se ci sono riuscita. Seguo tutti i passaggi che trovo ovunque su internet..ovvero dal menu Help di Eclipse, vado ad Install New Softwares, poi aggiungo
http://eclipse-javacc.sourceforge.ne come sito, dandogli il nome di SF Eclipse JavaCC. Seguo tutti i passsaggi, metto la spunta, accetto i termini e mi "scarica" questo plug in. Credevo andasse tutto bene, ma quando creo un progetto e poi faccio New > Others non trovo da nessuna parte il wizard JavaCC per creare un JavaCC template cosa sbaglio? Se provo ad aprire un file preesistente .jj, me lo apre come "testo". Ovvero niente colori tipici di eclipse sulle righe di codice che mi indicano che ha riconosciuto il file... è normale?? Ho provato ad installare anche la versione 6 di JavaCC, ma nulla..ho provato a scompattare la cartella direttamente nella directory di eclipse, ho cambiato il path da risorse del computer..non so cosa fare
grazie anticipatamente a chi risponderà