Dubbi sul funzionamento della sessione - Un caso pratico

di il
2 risposte

Dubbi sul funzionamento della sessione - Un caso pratico

Ciao a tutti,
sono COMPLETAMENTE nuovo di applicazioni web e vi vorrei sottoporre un problema pratico che sto cercando di affrontare.

Vorrei sviluppare un controller java per fare delle chiamate in get ad instagram ed elaborare i json in output per fare delle statistiche sulla mia pagina.

Ho creato una banale web app che navigo da un altro tab rispetto a quello su cui effettuo la login sulla mia pagina instagram. Il presupposto su cui mi sono basato e' che la sessione sia comune.
Quando arrivo al mio controller effettuo la chiamata ad instagram utilizzando restTemplate di Spring, e Instagram mi risponde come se NON fossi autenticato (restituendomi un json con un subset di informazioni).
Cosa mi sto perdendo?

Ecco il metodo sul controller (spring mvc)
---------------------------------------------------

@RequestMapping(value = "/instagram", method = RequestMethod.GET)
public String callInstagram() {

RestTemplate restTemplate = new RestTemplate();

String result =
restTemplate.getForObject(
"https://www.instagram.com/graphql/query/?query_id=xxx&id=xxx&first=1500",
String.class);

System.out.println(result);

return "welcome.html";
}
-----------------------------------------------------

grazie mille per l'aiuto che mi darete

2 Risposte

• Re: Dubbi sul funzionamento della sessione - Un caso pratico

matricola21 ha scritto:

Ho creato una banale web app che navigo da un altro tab rispetto a quello su cui effettuo la login sulla mia pagina instagram. Il presupposto su cui mi sono basato e' che la sessione sia comune.
    Cosa mi sto perdendo?