Ora mi è più chiaro.
non ho ben capito però la "suddivisione" delle cartelle all'interno della cartella del progetto.
Nel momento in cui io creo il progetto per una Web Application vengono create 4 cartelle all'interno di quella del progetto e cioè:
- Web Pages (con all'interno WEB-INF)
- Source Packages
- Libreries
- Configuration files
La cartella "Web Pages" contiene i file index.html e, all'interno della cartella "WEB-INF", web.xml.
Il file index.html rappresenta il codice html che sarà visualizzato di default al momento dell'esecuzione dell'intero progetto, il file web.xml (linkato anche nella cartella "Configuration files") invece permette di definire alcuni parametri relativi alla servlet creata e viene modificato ad ogni creazione di nuove servlet aggiungendo le relative informazioni (nome, url-pattern, ecc.).
La cartella "Source Packages" contiene i sorgenti creati.
La cartella "Libreries" contiene le librerie utilizzate dall'applicazione, e al momento della creazione del progetto contiene il JDK e l'application server.
La cartella "Configuration files" contiene il file "web.xml" e il file "MANIFEST.MF".
Sono corrette queste considerazioni circa il contenuto della cartella del progetto? Non vorrei aver frainteso qualcosa e portarmi dietro i dubbi sulla struttura di una Web Applcation.