Chiamata rest GET e risultato

di
Anonimizzato15108
il
1 risposte

Chiamata rest GET e risultato

Salve a tutti,
pongo un quesito in quanto vorrei capire se il metodo da me usato va bene oppure sto sbagliando qualcosa....

Sono alle prese con una chiamata rest, l ho costruita e per farla funzionare devo passare i valori nella url stessa. Premetto che la chiamata non può essere modificata. Il risultato della chiamata è una pagina html ed è quello che mi serve.

In java ho realizzato un metodo che effettua la chiamata e con un ciclo while mi leggo tutta la pagina html che ricevo per poi memorizzarla dentro una variabile di tipo stringa. Il metodo mi restituisce una stringa che poi posso scrivere dentro un file di testo con estensione .htm o .html

Il problema sta nel fatto che non mi prende tutto il codice contenuto dentro la pagina html che ricevo, infatti perdo quasi tutto il css "che è incluso nella pagina" quindi con i tag <style></style>
e tutto il js che per me è fondamentale.

Sto sbagliando? come mi suggerite di fare? la cosa che conta per me è avere come risultato la pagina html perfetta! Specifico che se la chiamata la faccio da browser web funziona e mi restituisce la pagina html perfetta, se poi faccio salva pagina con nome, me la salva altrettanto perfettamente.

Vi ringrazio tantissimo e spero in qualche suggerimento di implementazione...

1 Risposte

• Re: Chiamata rest GET e risultato

Probabilmente il tuo sistema di recupero delle pagine html non segue i link, per cui se nella pagina html ci sono dei rimandi ad altre pagine, come avviene normalmente per i file css, questi non sono scaricati e la pagina registrata nella stringa risulta parziale
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte