lorenzorl ha scritto:
[...] Come devo fare per mettere ad ogni posizione un oggetto ad esempio alla posizione 1 l' oggetto pr1 alla posizione 2 l'oggetto 2 ecc.
Oltre a non dover sovrascrivere gli oggetti, come ti è già stato detto, potresti crearli direttamente all'interno del ciclo.
Questo se quello che intendevi fare è creare un vettore di n elementi, e avere in ogni posizione un tuo oggetto Prova (bada l'iniziale, per convenzione i nomi delle classi in java dovrebbero cominciare con una lettera maiuscola) a cui passi un valore crescente tramite il costruttore. Ad esempio :
Prova prove = new Prova[10];
for(int i=0; i<prove.length; i++) prove[i] = new Prova(i);
In questo modo stai passando il valore di i ad ogni nuovo oggetto, quindi si incrementa in automatico (nel ciclo parti da 0, che è la posizione iniziale dell'array, se vuoi passare valori ai costruttori a partire da 1 come nel tuo esempio basta passare i+1).
Nota che per ora sto passando solo un intero, mentre il tuo costruttore richiede anche una stringa, prova ad inserire correttamente anche il passaggio della stringa nel ciclo, è banale.
Spero di non aver frainteso quello che volevi fare