App android risultati sportivi live

di il
6 risposte

App android risultati sportivi live

Ciao,

sono nuova del sito, ho provato a cercare l'argomento ma non ho trovato nulla. Se esiste già un thread mi scuso.

Da qualche mese sto studiando Java, sono ancora ai primi passi e spesso ho bisogno di (molto) aiuto per terminare i miei progetti.
Vorrei creare un'app che dia i risultati in tempo reale degli sport, il problema è che non so come implementare la tecnologia Socket in Java. Ho già trovato il sito dove ottenere le API (https://rapidapi.com/sportsop/api/soccer-sports-open-data) ed è disponibile lo snippet del codice ma non so come utilizzarlo nella mia app.
Mi potete aiutare?

Grazie mille.

6 Risposte

• Re: App android risultati sportivi live

Praticamente:

stai cercando di superare il record mondialedi salto in lungo femminile

- 7,52 m 1,4 Galina Cistjakova Unione Sovietica Unione Sovietica Leningrado, Unione Sovietica 11 giugno 1988
    "it.wikipedia.org/wiki/Progressione_del_record_mondiale_del_salto_in_lungo_femminile"

SAPENDO SOLO gattonare !

Inizia con progettini PIU' SEMPLICI.

Fare quello che vorresti fare e' ragionevolmente complicato ANCHE per uno esperto!

Ma se vuoi la DRITTA FONDAMENTALE: devi implementare un CLIENT RESTful.
    Quindi, as esempio, i socket non ti servono. Ti serve un framework a piu' alto livello!

Ciao @migliorabile, scusami ma ho preferito cancellare l'immagine per diversi motivi.

Era cosi' caruccio

Ciao migliorabile, grazie per aver risposto.
    So che mi servono altre conoscenze e faccio già progetti decisamente più semplici e alla mia portata. Volevo un aiuto su dove indirizzare lo studio, per capire cosa mi manca appunto per non aver bisogno di aiuto per l'implementazione.
    Diciamo così, la signorina Galina Cistjakova (tuo esempio), avrà avuto un allenatore che le avrà indicato gli esercizi più giusti per superare il record mondiale di salto in lungo femminile, no?

Devi implementare un CLIENT RESTful come dice @migliorabile, un meccanismo di cache, polling, ecc

migliorabile ha scritto:

Ma se vuoi la DRITTA FONDAMENTALE: devi implementare un CLIENT RESTful.
    Quindi, as esempio, i socket non ti servono. Ti serve un framework a piu' alto livello!
    scusa, forse hai modificato il messaggio, non avevo letto questa parte.
    Grazie mille, studierò il CLIENT RESTful!
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
6 risposte