Aiutatemi vi prego........di già mi sento in imbarazzo ad entrare in questo forum pieno di esperti programmatori e io invece di java ne sò veramente poco.....comunque faccio l' università ingegneria gestionale e prima ho frequentato l' iti indirizzo informatico........la prossima settimana ho l' esame di informatica che a regola dovrebbe essere facile, infatti basta portare un programma fatto in java che funzioni e spiegarlo al professore.....allora mi sono fatto cercare dalla mia ex professoressa di informatica un programma abbastanza complicato per prendere almeno un bel voto....lei me lo ha inviato e dovrebbe riguardare alberi binari....però nn lo ha commentato e io nn ci capisco veramente niente......e adesso nn la posso disturbare perchè è occupata per l' esame di maturità....vi prego aiutatemi voi sennò nn sò proprio come fare.....sono disperato.....siccome nn mi allega i file chiunque fosse disposto ad aiutarmi mi può dare la sua email che almeno glieli invio per mail.....grazie in anticipo...............
aspetto con anzia una vostra risposta
Corrado