Aiuto uso di greasemonkey

di il
2 risposte

Aiuto uso di greasemonkey

Salve mi sono appena iscritto e prima di farlo avevo letto un po di discussioni che trovo interessanti , mi chiedevo ce un corso dove posso imparare ad programmare gratuito?

Vorrei saper inoltre se qualcuno puo darmi una mano con degli script che possiedo ma non riesco a farli funzionare , uso ff e installato greasemonkey. grazie mille per chi mi rispondera

2 Risposte

• Re: Aiuto uso di greasemonkey

lucas2015 ha scritto:

mi chiedevo ce un corso dove posso imparare ad programmare gratuito?
    Programmare .. su cosa (linguaggio/ambiente, chiaramente)? È un po' vaga come questione.

lucas2015 ha scritto:

Vorrei saper inoltre se qualcuno puo darmi una mano con degli script che possiedo ma non riesco a farli funzionare , uso ff e installato greasemonkey. grazie mille per chi mi rispondera
    Comunque tutto questo non ha nulla a che fare con Java. Chiedi a chi di dovere di spostare la discussione.
  • Re: Aiuto uso di greasemonkey

Salve intanto grazie per avermi risposto , programmare intendo creare programmi per giochi , script per giochi (es. creare un programmino che mi faccia da contadanni nei giochi, programmini o script che mi faccia attaccare il mio nemico appena sono sopra di lui ecc ecc.), tipo gli script che usa greasemonkey (estensione di ff ).
    Non so che linguaggio si usa se java ecc ecc .ripeto sono alla primissime armi cioe mi sto affacciando adesso.
    File di script JScript (.js)
    contadanni.user
    jquery.min
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte