Java scambiare matrici

di il
2 risposte

Java scambiare matrici

Salve, devo scrivere un metodo scambia che riceve come parametri due matrici a e b di char e un array c di int e scambia le colonne di a e b aventi come indice i valori contenuti in c.

Mi potete aiutare? Grazie in anticipo
ho scrito questo codice...

public static void scambia(int[]a, int[]b, int [] c){
for(int i = 0; i < c.length; i++){
int temp;
temp = c;
c = a;
a = b;
b = temp;
}
}
il mio problema è che non so come farlo con matrici

2 Risposte

• Re: Java scambiare matrici

Prego in ritardo

Certo che possiamo.
    Come ti possiamo aiutare?
  • Re: Java scambiare matrici

Cito dal regolamento che non hai letto
    Evitare titoli generici
    Il titolo di una discussione serve a consentire agli altri di capire l'argomento trattato.
    Questo permette a chi visualizza la lista degli argomenti di capire velocemente se può esservi di aiuto.
    Sono da evitarsi titoli come "Aiutooooooooooo", "Problema difficilissimo......"
    .......
    Oltre a rispettare la civile convivenza e quanto scritto nel regolamento di questo forum ci teniamo a ricordare che non sono ammesse le seguenti tipologie di messaggi:
    ......
    Richieste di aiuto per esami scolastici
    Non è permessa la richiesta di aiuto e collaborazioni atte a violare regole e normative in materia scolastica.
    Richiedere la "pappa pronta"
    Evitare di richiedere la così detta "pappa pronta". In un forum prima di tutto si aiuta l'utente, indirizzandolo sulla soluzione migliore. Gli spezzoni di codice che vengono dati non sono da intendere come soluzione definitiva, ma un esempio su come procedere.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte