Abilitare FavaFX in Eclipse su Ubuntu 20.04 LTS

di il
2 risposte

Abilitare FavaFX in Eclipse su Ubuntu 20.04 LTS

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ed ho un estremo bisogno del vostro aiuto.
Non sono molto avvezzo del mondo Linux, l'ho installato ieri perchè intenzione di passare a questo mondo in maniera definitiva.
In sostanza come detto nel titolo ho installato Eclipse 2019-12, l'ultima disponibile dello store di Ubuntu, e non riesco ad abilitare JavaFX...
Ho eseguito la stesssa procedura che avevo eseguito su windows e non ha funzionato, poi ho pravato tutte le guide possibili che ho trovato sul web ma nessuna ha funzionato.
Se qualcuno di vuoi può aiutarmi gli sarei molto grato.

2 Risposte

• Re: Abilitare FavaFX in Eclipse su Ubuntu 20.04 LTS

GerryNap ha scritto:

In sostanza come detto nel titolo ho installato Eclipse 2019-12, l'ultima disponibile dello store di Ubuntu
    Ok ma puoi anche prendere (ovviamente c'è da fare qualcosa "a mano") una qualunque versione per i Linux dal sito ufficiale: https://www.eclipse.org/downloads/packages

GerryNap ha scritto:

non riesco ad abilitare JavaFX...
    Cosa intendi per "abilitare JavaFX". E poi quale versione di JavaFX intenderesti usare? Ah, precisa anche quale runtime Java stai usando.
  • Re: Abilitare FavaFX in Eclipse su Ubuntu 20.04 LTS

andbin ha scritto:

Cosa intendi per "abilitare JavaFX". E poi quale versione di JavaFX intenderesti usare? Ah, precisa anche quale runtime Java stai usando.
    Per abilitare JavaFX intendo che io possa usarlo su eclipse, non so come spiegarmi... quando su windows creavo un nuovo progetto ed provavo a scrivere un programma utilizzando le librerie di JavaFX lo facevo e funzionava tutto. Qui mi da errore.
    Scusate per il mia incompetenza ma non so proprio come spiegare.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte