Problema con file HTML su Eclipse photon

di il
3 risposte

Problema con file HTML su Eclipse photon

Ciao Ragazzi

ho creato un codice Html per fare un form di registrazione, tramite eclipse photon, ma mi richiede di installare un server, faccio la procedura ma mi da sempre errore. Ora oltre a risolvere questo dilemma dovrei risolverne un altro, dovrei dopo aver creato il form, (già fatto perchè funziona su editor online) di registrazione, quando si preme il tasto invio ci deve essere una pagina di riepilogo dei dati con conferma di avvenuta iscrizione, che dia come risultato un response. Sono nuovo e srto trovando parecchie difficoltà, vi ringrazio per l'aiuto.

3 Risposte

• Re: Problema con file HTML su Eclipse photon

Prego...

Ho corretto il titolo del post, qualcuno saprebbe aiutarmi?

Ciao, il tuo primo problema molto probabilmente sarà legato al tuo pc, difficilmente possiamo aiutarti da qui se non ci fornisci almeno l'errore che ti esce
    Il secondo tuo dubbio si può facilmente risolvere scrivendo due righe di php, all'invio del form fai una pagina che prende tutti i dati via POST, non è difficile, se non sapessi come fare ci sono moooolte guide su internet, praticamente è la prima cosa che ti insegnano nel momento in cui incominci a studiare PHP
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte