Mail di phishing

di il
1 risposte

Mail di phishing

Salve a tutti,

Sto facendo uno studio sulla sicurezza dei server di posta elettronica e di alcuni social network.

Il mio studio tende a dimostrare che per quanto i dati siano crittografati, e per quando i server siano sicuri, la variabile umana è ancora molto importante per quel che riguarda la sicurezza.

Ho scritto questo codice htlm

Ho fatto delle prove, ho inviato questa mail ad alcuno miei contatti mail creati appositamente per questo studio. Ora ho dei problemi che spero che possiate aiutarmi a risolvere.

Funziona solo se invio mail in formato html e solo ad hotmail, come faccio se voglio che funzioni per tutti i domini di posta elettronica?

quando inserisco i dati e clicco su entra non mi invia la mail con i dati inseriti all'indirizzo mail da me impostato. come devo fare per risolvere questo problema?

Vorrei inserire delle immagini per rendere tutto più credibile, ma mi esce solo la scritta del codice da me inserito invece che l'immagine che vorrei che si visualizzasse.

Vorrei che dopo aver cliccato entra, oltre a mandarmi i dati, per rendere tutto più credibile si visualizzasse una cartolina da me impostata precedentemente. Come faccio?

La grafica lascia un po' a desiderare quindi se avete consigli per rendere tutto il più credibili sono ben accetti.

spero di essere stato chiaro.

Aspetto le vostre risposte.

Saluti.

1 Risposte

• Re: Mail di phishing

Non esiste che in questo forum ti aiutiamo in questa cosa, nemmeno se ad uso didattico.
    Ti invito a leggere il regolamento
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte