Differenze tra offline e online

di il
4 risposte

Differenze tra offline e online

Salve a tutti,
e ben ritrovati. Innanzi tutto buon 2010 a tutti....
Una curiosità: io ho il sito www.trovalocali.i, e in fase di editing, la pagina si vede benissimo, ben importata con lo sfondo e il tipo di carattere che io voglio, con le dimensioni giuste e tutto quanto.
Quando vado a vedere alcune pagine online invece non vedo nè sfondo ne caratteri come li ho impostati io, ma tuttìaltro stile e dimensione. Come mai?
Dove sbaglio?
Per favore aiutatemi, grazie

4 Risposte

• Re: Differenze tra offline e online

Oh il buon Tabbo.. buon anno anche a te
    La pagina col problema é quella che c'è in linea?

Ciao

Ciao maestro.
    Si, la pagina con il problema è online, ma si riferisce a quelle interne dei singoli locali (per una volta l'home page funziona bene).
    Il problema l'ho risolto, ecco la stringa assassina:
    background-image: url(../../GranParadiso_Valle_d'Aosta.jpg);
    background-image: url(../../L%27Aquila.jpg);
    Io ho copiato male i modelli, quindi l'apostrofo di Valle d'Aosta faceva si che vedeva tutto il testo della pagina come testo normale, ma soprattutto non leggeva la seconda stringa come sfondo, che poi era quella giusta.
    E' bastato togliere la prima et voilà, tutto a posto.... Il problema è che devo farlo per quasi 230 locali, moltiplicato per 5 che sono le singole pagine dei locali.
    Buuuuuuuu

Mizzica che lavoro di concetto che ti tocca fare
    Non vorrei essere nei tuoi panni

Tranquillo, è quasi finito, basta entrare in modalità "Catena di montaggio" ed ecco che il sito è quasi sistemato.... Poi tocca alle descrizioni delle pagine dei songoli locali Visto che "qualcuno" mi ha indicato che anche la Description è vista dal motore di ricerca e non solo il Title... E quelo sarà molto più di concetto in quanto i locali nel frattempo continuano ad iscriversi
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte