Grazie per avermi risposto e scusami se sono stata imprecisa. Ho risolto i problemi in questione caricando correttamente i file sul server via ftp. Il reale problema è che il rollover modifica correttamente lo sfondo della cella (un colore unico, non un'immagine questa volta), ma il testo rimane invariato, mentre io vorrei riuscire a cambiarne il colore. Lo script è generato automaticamente dal mio editor (non conosco linguaggi di scrpting...). Ti posto cmq il pezzo di codice. Nel tag body: <table cellpadding="0" cellspacing="0" width="100" height="30" bgcolor="#FFCC00" style="font-family:'Comic Sans MS'; font-size:10pt; color:blue;">
<tr>
<td width="936" OnMouseOut="namosw_cell_rollout(this)" OnMouseOver="namosw_cell_rollover(this, 'nmsw_giallo_blu')">
<p align="center"><b><span style="font-size:12pt;">testo qui</span></b></p>
</td>
</tr>
</table>
Ora: il rollover funziona improvvisamente, il che mi fa sospettare che ci siano conflitti tra le impostazioni genereali della tabella e quelle specifiche della cella. Quello che non capisco e che non sopporto davvero è che IE continua a bloccarmi il "contenuto attivo" nonostante abbia minimizzato i livelli di pretezione. Dal momento che vorrei inserire una notifica all'entrata nel sito, cosa va impostato e come per evitare un avviso di protezione? Grazie
"Se è verde o si muove è biologia, se puzza è chimica, se non funziona è fisica"