Wireless e Windows 7

di il
1 risposte

Wireless e Windows 7

Salve ragazzi

francamente, per mancanza di tempo, non ho controllato se esiste una discussione uguale, e come moderatore già mi scuso

Venendo al problema, a me sta succedendo una cosa strana. Ho una rete con un router per l'accesso a internet e un router per la wireless. Quando utilizzo il portatile con Windows Xp questo naviga in internet tranquillamente. Con windows 7, invece, dopo un pò non riesce più a navigare in internet, pur mantenendo la rete attiva (riesco a navigarvi accedendo al server e al router). Premetto che ho configurato a dovere il router wireless impostandogli un ip fisso, togliendogli la funzionalità dhcp (che non ha neppure il router internet, ma è compito del server linux), sicurezza e menate varie. Il problema si presenta, appunto, solo con seven. A qualcuno di voi è già successo e sa come risolvere questo dannato problema?

Grazie ragazzi

1 Risposte

• Re: Wireless e Windows 7

Ciao,
    io avevo avuto problemi simili con un acces point wireless collegato allo switch della rete. li avevo risolti cambiando le frequenze dell ap...
    non era consigliato da manuale in quanto ogni nazione dovrebbe utilizzare le proprie, ma la connessione nel mio caso ogni tanto entrava in stand by...
    bhe ... sarà illegale ma ho risolto il problema
    cu
    Max
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte