Vedere cronologia pc connessi alla mia wi-fi

di il
3 risposte

Vedere cronologia pc connessi alla mia wi-fi

Buongiorno, mi sono trasferito recentemente nell appartamento di mio cugino (per motivi di studio) e mi sono accorto che alla sua rete wi-fi (sebbene protetta) sono connessi diversi pc. Io gli ho proposto di cambiare la password e impostare il controllo d'accesso, ma lui vorrebbe prima capire chi sono queste persone che ci rubano la banda... Un idea che c'è venuta è quella di vedere la cronologia di questi ignoti e capire chi sono attraverso i social network (eventuali).

Sapete qualche programma gratuito da consigliarmi per controllare la cronologia dei computer che sono connessi alla rete?

Gli altri utenti si accorgerebbero che gli sto controllando? (Magari il firewall...)

3 Risposte

• Re: Vedere cronologia pc connessi alla mia wi-fi

shane007 ha scritto:

Buongiorno, mi sono trasferito recentemente nell appartamento di mio cugino (per motivi di studio) e mi sono accorto che alla sua rete wi-fi (sebbene protetta) sono connessi diversi pc. Io gli ho proposto di cambiare la password e impostare il controllo d'accesso, ma lui vorrebbe prima capire chi sono queste persone che ci rubano la banda... Un idea che c'è venuta è quella di vedere la cronologia di questi ignoti e capire chi sono attraverso i social network (eventuali).

Sapete qualche programma gratuito da consigliarmi per controllare la cronologia dei computer che sono connessi alla rete?

Gli altri utenti si accorgerebbero che gli sto controllando? (Magari il firewall...)
    Se sei sicuro di quello che dici puoi controllare chi sono e a che distanza si trovano (comunque in un raggio dei 300mt lineari)... ma se dici che la rete è protetta mi sembra un pò strana la tua affermazione. Da cosa capisci che ci sono altri connessi? Dammi maggiori informazioni

Sulla pagina di gestione del modem nella sezione wifi vedo 2 utenti connessi... (vedo il nome del pc, lo stato della connessione...). La protezione è wpa... probabilmente hanno usato qualche programma per scoprire la password della rete...

Non e' che stai guardando il tuo stesso router ed il gateway?
    se non fosse cosi' usa un port scanner, potrei consigliarti nmap che li spolpi per benino...

ah, dimenticavo: cambia password
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte