Ciao a tutti..
Mi presento.. Sono Patron, il moderatore di questa nuova area di questo meraviglioso sito. Patron nasce circa 1/4 di secolo fa e già dopo i primi 5-6 anni di vita si accorge di essere attratto da tutto ciò che è tecnologia e tutto ciò che può essere messo in comunicazione. Il mio primo modem è stato un 1200bps e ancora internet non esisteva od era cmq poco utilizzabile. Ho gestito a livello amatoriale una BBS creando i presupposti per la mia malattia mentale.
Seppure i computer siano stupide macchine.. fredde e senza cuore, la possibilità di animarli e rendervi vivi attraverso i mezzi di comunicazione oggi sempre più diffusi, mi ha sempre affascinato.
I problemi vanno risolti con la serena razionalità.. ripercorrendo i propri passi ed analizzandoli.. piano piano.. uno ad uno. Se il vostro approccio ad una problematica sarà irrequieto come alle 18 in Piazzale Loreto (x chi è di Milano) l'unico risultato che potrete ottenere sarà una parziale frammentazione del vostro cervello.
Sono a vostra disposizione, pronto a diffondere tutto ciò che conosco e che è nelle mie capacità.
Grazie a tutti!
Anitie
http://www.donidoni.i