Problema di Rete e Audio

di il
4 risposte

Problema di Rete e Audio

Buonasera, sono un nuovo utente (mi scuso se forse non è il thread giusto per la mia richiesta, ma non ho trovato altri thread riguardanti problemi tecnici).

Tempo fa per liberare spazio nel disco C, probabilmente ho erroneamente cancellato delle cartelle o toccato dei driver che non andavano toccati, e mi sono ritrovato il computer che non mi riesce a collegare ad alcuna rete (nonostante usassi un cavo Ethernet) e non riesco nemmeno a sentire più l’audio… come potrei risolvere la cosa senza dover formattare tutto, essendoci file di grandi dimensioni che non posso spostare altrove o eliminare? 
Se mi riusciste a dare delle dritte per solvere questo problema sarebbe davvero di grande aiuto, Grazie a tutti e cordiali saluti.

4 Risposte

• Re: Problema di Rete e Audio

Non è un problema hardware (correggi il titolo), era meglio scrivere nella sezione Microsoft Windows.

Comunque c'è poco da suggerire dato che non si sa esattamente cosa hai cancellato (e neanche la versione del Sistema Operativo).

Come ti hanno già chiesto in

https://forum.tomshw.it/threads/problema-con-hw-di-rete-e-di-audio.931511/

Potresti seguire le indicazioni di questo articolo Microsoft

https://support.microsoft.com/it-it/topic/usare-lo-strumento-verifica-file-di-sistema-per-ripristinare-file-di-sistema-mancanti-o-danneggiati-79aa86cb-ca52-166a-92a3-966e85d4094e

Per la rete, hai provato risoluzione problemi?

Per l'audio, su pannello di controllo, sistema, gestione dispositivi e aggiorna driver?'

17/08/2024 - sihsandrea ha scritto:

Per la rete, hai provato risoluzione problemi?

Per l'audio, su pannello di controllo, sistema, gestione dispositivi e aggiorna driver?'

Si ho provato a vedere se erano disponibili aggiornamenti, ma mi dice che non ci sono aggiornamenti ed è tutto ok…

E in quanto Hardware di rete ho provato a fare la risoluzione problemi ma mi esce una schermata che dice: impossibile rilevare l’hardware di rete

Hai seguito l'articolo che ti ho consigliato?

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte