Vi prego aiutatemi, è urgente

di il
21 risposte

21 Risposte - Pagina 2

• Re: Vi prego aiutatemi, è urgente

Be tabbo ti é andata di culo poteva anche essersi fregata la scheda madre...meglio.

Col 550W ci tieni attaccato lo shuttle con una discoteca all'interno... grande

Per scaricare la corrente elettrostatica, a detta del tecnico di una casa di computer di cui non faccio il nome... evitiamo pubblicità gratuita bisogna scollegarlo dalla corrente elettrica e tenere premuto il tasto di accensione per 2 minuti circa...

Ciao e un giro di birra per il nuovo alimentatore

Si si, qui c'è già E.T. che balla, e ha detto "Chissenefrega del telefono casa"....
    Un giro di birra non si rifiuta mai

Potresti anche fare un ponte umano. Metti le dita nella presa elettrica, con l'altra mano tieni l'hard disk, togli le ciabatte e resti a piedi scalzi sopra un blocco di ghiaccio, e con l'aiuto di un amico accendi il contatore (ovviamente manomesso, per avere più potenza) e nel frattempo canti l'alleluja.

Senti a me, altro che due minuti ... in due secondi è tutto finito ... e avete anche la carne cotta per la cena.

Un saluto a tutti, sono una new entry...
    Ma per curiosità, cosa significherebbe la frase del nostro amico...:
    "Visto che ci sono, secondo te, come faccio a far scaricare tutta l'elettricità caricata dall'hard disk bastardo..." ?!
    Cosa avrebbe caricato...?!

Con simpatia.
    Un saluto dall'Alta MAremma
    Luciano.

Ciao,
    tranquillo nulla di pericoloso. Purtroppo quando un componente assorbe troppa corrente, se non la scarichi rischi che al nuovo collegamento, questo la scarichi sul computer malcapitato, facendolo finire come il mio. E chieevo appunto come fare a scaricare l'elettricità statica che era rimasta nell'hd

Io non riesco a capire come devo e dovew postare questo mio problema!
    Ho un notebook asus k52j e dopo che ho spento il notebook cliccando arresta con un programma ancora aperto ma che non sono riuscito a capire quale!non avevo niente di aperto!
    Uan volta spento ho provato a riaccenderlo ma si accende il led di accensione funzionano i tasti tipo bloc num e accende la spia ma mi rimane bloccato sulla schermata iniziale nera con scritta asus!
    non si entra ne con f2 esc f8 o via di seguito!
    Quale può essere il problema?
    Vi chiedo ancora scusa se non potevo postare qua!

Ciao,
    è possibile un problema con i files del boot.
    Innanzi tutto, che sistema operativo hai? Hai provato con il disco di ripristino?
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
21 risposte