Il problema persiste
Formattato lhard disk
Inserita la kiave col s. O.
Niente schermata nera
25/06/2024 - ASHLEY_2 ha scritto:Ho connesso un hard disk con già un sistema operativo
25/06/2024 - ASHLEY_2 ha scritto:
Ho connesso un hard disk con già un sistema operativo
Ma il bios vede il disco?
Appena accendi il pc lo schermo da segni di vita?
Riesci ad entrare nel bios?
Hai un sata?
Il bios vede il disco ma lo schermo niente segni di vita.
Niente schermata del bios
Seagate BarraCuda, 5 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/s, 2,5", 5.400 RPM, Cache da 128 MB per PC Desktop e PC Portatili (ST5000LM000)
Hai una uscita Video tradizionale? Vga dvi o.solo la hdmi?
29/06/2024 - ASHLEY_2 ha scritto:Il bios vede il disco ma lo schermo niente segni di vita.Niente schermata del bios
29/06/2024 - ASHLEY_2 ha scritto:
Come fai a sapere cosa hai nel bios (come impostazioni) se non hai alcuna schermata del bios?!?!?
Io penso che il video non c'entra nulla.
Semplicemente non riesci a fare il boot del sistema operativo che ancora non ho capito se hai installato o no.
29/06/2024 - sihsandrea ha scritto:29/06/2024 - ASHLEY_2 ha scritto:Il bios vede il disco ma lo schermo niente segni di vita.Niente schermata del biosCome fai a sapere cosa hai nel bios (come impostazioni) se non hai alcuna schermata del bios?!?!?
29/06/2024 - sihsandrea ha scritto:
Eco appunto
29/06/2024 - oregon ha scritto:Io penso che il video non c'entra nulla.Semplicemente non riesci a fare il boot del sistema operativo che ancora non ho capito se hai installato o no.
29/06/2024 - oregon ha scritto:
Devo ancora installarlo ma senza lo schermo non riesco a fare nulla. Sai le le luci della cpu ram gpu e bios controllo del sistema tutto apposto. Il problema? Schermata nera
Approposito sistema da installare Windows 10
Se non setta l'uscita hdmi è possibile…
29/06/2024 - ASHLEY_2 ha scritto:Devo ancora installarlo ma senza lo schermo non riesco a fare nulla. Sai le le luci della cpu ram gpu e bios controllo del sistema tutto apposto. Il problema? Schermata neraApproposito sistema da installare Windows 10
Hai solo hdmi come uscita video?
23/06/2024 - ASHLEY_2 ha scritto:GPU: MSI GeForce RTX 3060 VENTUS 2X 12G OC
23/06/2024 - ASHLEY_2 ha scritto:
GPU: MSI GeForce RTX 3060 VENTUS 2X 12G OC
È integrata su mb o su slot?
Hai una vga o altro?
Devi provare con un monitor vga e settare il bios…
Ma sei neofita di assemblati?
Potresti avere problemi con il disco sata in fase di installazione del s.o.
Purtroppo se non sei CHIARO non si capisce molto.
Quando alimenti il sistema senti dei beep?
Il video rimane completamente nero o qualcosa leggi?
Se leggi qualcosa cosa leggi?
29/06/2024 - sihsandrea ha scritto:29/06/2024 - oregon ha scritto:Io penso che il video non c'entra nulla.Semplicemente non riesci a fare il boot del sistema operativo che ancora non ho capito se hai installato o no.Se non setta l'uscita hdmi è possibile…29/06/2024 - ASHLEY_2 ha scritto:Devo ancora installarlo ma senza lo schermo non riesco a fare nulla. Sai le le luci della cpu ram gpu e bios controllo del sistema tutto apposto. Il problema? Schermata neraApproposito sistema da installare Windows 10Hai solo hdmi come uscita video?
Anche displayport
29/06/2024 - oregon ha scritto:Purtroppo se non sei CHIARO non si capisce molto.Quando alimenti il sistema senti dei beep?Il video rimane completamente nero o qualcosa leggi?Se leggi qualcosa cosa leggi?
Completamente nero
Vga no
Secondo pc che assemblo
Se non vedi nulla sin dell'accensione e non senti nessun beep potrebbe essere un problema hardware. Ma potrebbe essere tutto, soprattutto la CPU non funzionante e/o la scheda madre guasta.
Direi che con delle risposte a distanza in un forum, non si può fare altro
Vabbène grazie lo stesso