migliorabile ha scritto:
PRIMA di avere l'abilita' di ""distribuire"" proprie applicazioni, passeranno (MOLTI ) ANNI.
Prima di tutto, questo lo dici tu, ma nessuno può dire che questa tua affermazione corrisponda a realtà.
Personalmente ho iniziato a distribuire applicazioni dopo qualche mese, in ogni caso questo potrà deciderlo solo l'OP.
In secondo luogo ogni versione porta con sé delle differenze più o meno importanti (in + o in -) quindi a mio avviso è indispensabile lavorare con un sistema aggiornato. Poi, eventualmente, posso usare macchine virtuali per versioni 'datate' su cui fare test di installazione ed esecuzione (indispensabili!!!)
Lo afferma Microsoft stessa, infatti in Windows Update del mio pc leggo questo:
Puoi installare Windows 11 su questo PC
Ottime notizie: il tuo PC soddisfa i requisiti di sistema minimi per Windows 11. La data esatta della sua disponibilità può variare nel corso della preparazione.
Nota: Alcune funzionalità di Windows 10 non sono disponibili in Windows 11. Alcune app e funzionalità potrebbero avere requisiti aggiuntivi.
Quindi eviterei di consigliare di 'mettere paletti' a cui, personalmente, sono contrario.