Grazie mille per la risposta,
L'idea di secondo monitor l'ho scartata in quanto i monitor da installare in cucina sono 7 (magazzino, prelavorazione, primi ordinari, secondi ordinari, diete speciali, packaging, logistica in uscita).
Di conseguenza la "piattaforma web" che stiamo sviluppando serve per "produrre" queste 7 pagine web il cui contenuto in termini di numeri cambia in real time.
Di conseguenza l'estensione monitor risulta da scartare (avrei dovuto dare quest'informazione nel post precedente) in quanto prevederebbe la presenza di un operatore al pc.
L'obiettivo è quello di far in modo che il cliente inserisca i dati, la piattaforma li disaggreghi e riaggreghi nella forma utile per le 7 postazioni (pagine web).
In definitiva ciò che mi serve è semplicemente una macchina che vada su internet ad una specifica pagina web, che sia possibile un refresh automatico (per avere il tempo reale), e che abbia un sistema touch poiché ho previsto un minimo di navigazione (turno successivo, turno precedente).
Per queste necessità quale configurazione hardware reputate più idonea (in termini di economicità, flessibilità, prestazioni ecc.).
Grazie mille