Se hai già un alimentatore da 500W, allora sei apposto.... puoi comprarti un masterizzatore con attacco USB, e farlo girare come un HD.... si può fare.....
per me potrebbe andare.... certo, non ti do io la garanzia che tutto funzioni al meglio (anche se, visto che l'ho già fatto parecchie volte, dovrebbe andare tutto bene.... altro consiglio, per migliorare ulteriormente le prestazioni, è quello di prendere le DDR2 800 MHz della kingston Dual Channel (lettura / scrittura), costano un po' di più ma lavorano mooolto più veloci nella comunicazione....
poi devi essere in grado di montartelo e , nel caso che il bios della scheda madre non sia aggiornato, essere in grado di installartelo, cosa che, se lo compri in neguzio, te lo fanno loro.....
per me la macchina è buona per 3 motivi: asus e intel sono le mogliori in termini di qualità e prestazioni...
è una macchina semplice per chi non deve lavorare su montaggio filmini (altrimenti con 70 € ti compri anche la scheda video Nvidia PCI-E DDR3 512 MB)....
se vai su internet e fai un confronto AMD e Intel, di diranno che la Intel è migliore anche se un po' più cara..... se poi vuoi spendere qualcosa in più, prenditi il quad-core, anche se, se non lo utilizzi per chissa quale programma, il dual-core è sufficiente........
se fossi in te, prima di acquistarlo in internet, andrei a fare un salto in un paio di negozi della tua zona a chiedere una consulenza (e magari anche un preventivo) sulla qualità e la compatibilità dei pezzi che ti ho indicato.... solo per una massima sicurezza.... e (altro consiglio) se ti dovessero fare 10 euro in più, piuttosto che internet, prendilo in negozio......(è mooolto + sicuro!, non si sa mai )