Aiuto!!!

di il
2 risposte

Aiuto!!!

Ciaoa tutti sono nuovo e non so ancora come funziona ben questo forum ma credo che questa è la sezione che mi serve a me... ho un problema col pc ovvero io penso che sia la scheda video allora vi spiego
il mio pc è un HP Pavilion e c'è l'ho quasi da 3 anni..questo pc ha 2 schede viedeo ed una mi è andata adesso uso quella di "scorta" però questa non ha la ventola come le altre e quindi credo si riscaldi subito e si spegne tutto il pc appena voglio ascoltare la musica,entrare su msn,guardare dei film.... non so cosa ha esattamente mi potete aiutare perfavoreeeee
Grazie

2 Risposte

• Re: Aiuto!!!

Dai perfavoreeeee
  • Re: Aiuto!!!

Dovresti andare nel bios a vedere la temperatura del sistema e del processore, di solito per entrare nel bios sono tasti F2 e canc oppure ESC, dipende....
    Se scopri che il pc si riscalda troppo, dovresti mettere delle ventole, ti consiglio una a lato sinistro del case, oppure si potrebbe montare anche una ventola sulla scheda video direttamente, comunque se metti anche due tre ventole in piu non faranno di certo male al tuo hardware
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte