Accedere alla porta 8080 da dispositivo esterno

di il
1 risposte

Accedere alla porta 8080 da dispositivo esterno

Ciao a tutti,

ho il seguente problema , ho un programmino che gira in locale su Apache TOMCAT , il quale quest' ultimo attraverso dei JavaBean esegue delle semplici applicazioni java.
Ora premesso che in locale funziona tutto correttamente , dovrei accedere a TOMCAT mediante un dispositivo esterno in particolare con un dispositivo Android.
Bene, questo punto è il nocciolo della questione , non riesco in alcun modo ad accedere a TOMCAT.
Qualcuno di voi non ha mai affrontato una problematica del genere?
Utilizzo Windows Vista , TOMCAT è integrato nell' ambiente di sviluppo Eclipse, i due terminali(PC,cell. Android) hanno connessione Internet differenti , ho aperto la porta 8080 dal firewall predefinito da Windows.
Bè fatte tutte queste operazioni , non so più come agire , simulando il tutto in locale funziona con l'emulatore Android perfettamente, dall' esterno TOMCAT, non reagisce minimante ...
Qualunque consiglio può essermi utile anche dal più banale( sono principiante ed inesperto), quali impostazioni Windows ed Internet, impostazioni TOMCAT, verifiche accassibilità da esterno etc....

1 Risposte

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte