Allora....le scene fanno parte tutte dello stesso filmato swf, quindi vengono caricate insieme.
Puoi provare ad alleggerire la qualità delle immagini che hai all'interno, così magari quadagni qualcosa.
Purtoppo il probema di lavorare su uno stesso filmato con più scene è proprio la pesantezza, difatti se da una parte vai ad eliminare l'effetto del "cambio pagina" che avresti con più swf, dall'altra la pesantezza del sito non guadagna affatto.
La soluzione migliore è senza dubbio quella di adoperare più swf per le varie pagine in modo da smaltire il caricamento del sito suddividendolo in più parti.........
Potresti anche usare flash esclusivamente per i menu ed inserire immagini e testi centrali su html (tipo frame)......magari guadagni qualcosa, ma i frame non sono il massimo.
Un'altra sarebbe di caricare poesie, citazioni, disclaimer ecc... come swf esterni, in questo modo il filmato principale verrebbe alleggerito di molto.
Un piccolo motivo invece per non affidarsi troppo alle scene è quello della navigazione. Nel senso: se volessi tornare indietro di una pagina con i pulsanti per la navigazione del mio browser, non potrei perchè ritornerei direttamente al sito visitato in precedenza, se invece volessi per qualche motivo "refreshare" la pagina su cui mi trovo tornerei direttamente all'Homepage essendo in effetti una sola la pag caricata dal browser.
Spero di esserti stato d'aiuto, per qualunque cosa sono qui....
CiaoCiao
E' arrabbiato con il mondo, con la propria famiglia e con se stesso.......più che altro è arrabbiato e basta (goblin furioso)