Ciao a tutti!
Risposta per noemi:
non ho capito a quale delle mie diverse problematiche ti riferisci, ma, per quanto riguarda la risoluzione delle pagine web, esistono degli standard di proporzionalità che ti permettono di visualizzare correttamente il tuo swf da ogni monitor. Io, generalmente, imposto il filmato a 640x480 e la pagina web a 800x600. So che esiste un modo per ridimensionare in automatico il tuo swf, ma ora non mi ricordo in quale parte del forum l'ho letta. Potresti, comunque, provare ad utilizzare i layout liquidi avvalendoti del css...Sai cos'è?
Per quanto riguarda, invece, il problema con i pulsanti, devi stare molto attenta a come imposti la tua hit area oppure alle dimensioni del pulsante stesso!
Risposta per Flash:
Non so nulla,purtroppo, di asp! Mi ricordo che una volta ho avuto anch'io il tuo stesso problema ed aveva a che fare con le tabelle di layout e l'impostazione dello sfondo. Forse la tua pagina in asp fa riferimento ad un file contenente la home page? Oppure si tratta di un'incompatibilità di frontpage nella conversione di linguaggio? E poi... Ma perchè usi frontpage? Non è meglio DreamWeaver?
Buon lavoro a tutti!!!
"Se è verde o si muove è biologia, se puzza è chimica, se non funziona è fisica"