Ho dato un'occhiatina........
Allora, non so come hai strutturato il lavoro, ma sembra come se il clip che vai ad aprire dal menu di destra sia posto su un livello sottostante alla scritta iniziale.
Il fatto strano è che nel menu dedicato allo special HD, tutto questo non accade.
Quindi, Le prime cose che mi vengono da dirti sono di riguardare ancora i livelli, oppure controllare se veramente vai ad effettuare un unload del clip iniziale con la scritta(perchè è un clip a parte vero?) al caricamento di un'altro.
Potresti anche vedere se magari la scritta e il menu siano accorpati nello stesso movie, e quindi tu possa avere problemi nel fare un unload solo della scritta........ti dico così perchè tempo fa capitò ad un amico una situazione del genere, ed effettivamente c'era un raggruppamento di troppo sugli oggetti del fla.
Il problema poi è che navigando il sito e passando in sequenza dallo "special buell" allo "special HD", la scritta continua a rimanere!!!!
Così solo vedendolo, sono le prime cose che mi vengono in mente......se proprio non riesci, posta sul forum un url da cui poter scaricare il fla, oppure mandami una mail, l'indirizzo ce l'hai.......fatti sentire mi raccomando!!!!
Ciaoooo!!!!!
Progettare:Solo una questione di cultura.....