1. "La mia richiesta è cosa scrivere nella cartella azioni
per fare che il pulsante dopo che è stato cliccato, mi apra un'altra pagina che ho salvato, non una scena."
R: Da azioni basta scegliere "web --> vai alla pagina" ed immettere l'indirizzo esatto. Ho già inviato un post a questa domanda, ma forse non l'hai letto, perchè l'ho messo dopo la tua domanda originale...
A questo punto, forse non ho capito la tua domanda...Ho spulciato in giro per il forum ed ho visto che hai chiesto più volte la stessa cosa, ma per scopi diversi...Forse dovresti decidere
Se tu inserisci il comando "nextscene()", logicamente ti si apre una scena che tu decidi sia la successiva (immettendo tra parentesi, come parametro, il numero della scena che vuoi caricare). Se, invece, tu volessi caricare una pagina web del sito che stai sviluppando, allora dovresti inserire il comando "go to web page", che non so come sia scritto in actionscript, ma al quale puoi facilmente accedere dalla scheda "behaviours" clickando sul "+" color ciano nell'angolo a sinistra.
Spero di essere stata abbastanza chiara. Se la risposta non è esaustiva, oppure non c'entra niente con la tua domanda, riformula il tuo problema in modo che io possa capirlo meglio (a volte si dice la stessa cosa in due modi diversi e non ci si capisce!!! ).
Cia cia
"Se è verde o si muove è biologia, se puzza è chimica, se non funziona è fisica"