[Dati Fatture - Spesometro 2017]

di il
2442 risposte

2442 Risposte - Pagina 29

• Re: [Dati Fatture - Spesometro 2017]

corrado22 ha scritto:

Grazie per la risposta
    Ma per iniziare il lavoro come dovrei predisporre...
    le fatture emesse vanno inviate dal n.1 in avanti oppure raggruppate per cliente: cliente 1 fattura 101,350,450 ecc.
    C'e' chi ha operato in un modo, che nell'altro...
    Dovrebbero essere entrambi validi.

[Neapolis] ha scritto:

rcpitalia ha scritto:

00200 Invalid content was found starting with element 'DTR'. One of '{"}' is expected. riga: 65983 - colonna: 10 -
    Non puoi fare un singolo file contenente il <DTE> ed il <DTR>,

devi fare due file, con due invii....
    Ciao a tutti sono nuovo nel forum.
    Scusate il disturbo e la domanda ignorante. Ma sto affrontando adesso il problema della generazione del file xml per la comunicazione delle fatture all'agenzia delle entrate.
    Quale programma di controllo utilizzate?
    Ho visto in altri post che l'AdE ha comunicato che non ne svilupperanno software di controllo... E' vero?
    Voi cosa avete utilizzato fino ad ora per controllare i file?

UN HOTEL CHE HA EMESSO FATTURE A CLIENTI PRIVATI ESTERI SENZA CODICE FISCALE OPPURE ANCHE A SOGGETTI ITALIANI NON INDICANDO IL CODICE FISCALE E' OBBLIGATO A COMUNICARE QUESTE FATTURE? E' OBBLIGATORIO INDICARE I DATI DELLA SEDE?

CARMELOC ha scritto:

UN HOTEL CHE HA EMESSO FATTURE A CLIENTI PRIVATI ESTERI SENZA CODICE FISCALE OPPURE ANCHE A SOGGETTI ITALIANI NON INDICANDO IL CODICE FISCALE E' OBBLIGATO A COMUNICARE QUESTE FATTURE? E' OBBLIGATORIO INDICARE I DATI DELLA SEDE?
    Allora premesso che per quanto riguarda l'estero mi sembra ci sia ancora un pò di fumo, secondo me le cose stanno così: