FabrizioCeccarini ha scritto:
Provato poco fà il controllo file su ade
ho modificato nel blocco sede il comune mettendo MILANS al posto di MILANO ---- CAP 11111 e provincia RR.
esito controllo superato.
Per fortuna non controllano i dati della sede azienda almeno sino ad oggi
io ho i comuni con località ?????? in e-commerce è un casino.
suggerimento nei dati anagrafici della sede
sostituire la & con E e tutti i caratteri à è ì ò ù etc con valore ascii >90 con un punto (.)
io ho fatto così.
saluti
Spero tanto che non vengano controllate rigidamente le anagrafiche, almeno per l'invio 2017, il 7/12 di quest'anno chiudo, me ne torno nella Pampa e dal 22 Gennaio mi occuperò di altro. Certo avrò i clienti attuali da seguire, ma solo per chiudere/finire il 2017. Saranno problemi di Zucchetti piuttosto che altre software house scelte dai clienti.
going back to the matter... Forse sarà anche che sono io che mi preoccupo troppo, però sono più che convinto quello che si manderà via non è un semplice elenco come in passato, sarebbe bastato, come in passato, la Partita IVA e/o Codice Fiscale, manderemo via invece vere fatture emesse/ricevute, poco importa che queste siano elettroniche piuttosto che cartacee. Fatture, nemmeno un registro IVA, in quel caso non servono anagrafiche così dettagliate e ci vorrebbe anche la carta carburante e le autofatture, ma non sono nemmeno da mandare via le autofatture registrate per mancato ricevimento.
Vorrei ricordare che nelle fatture, in caso di dati inesatti che non influenzano il calcolo dell’Iva, la sanzione può variare da 258 euro a 2.065 euro, con una riduzione a soli 25,80 euro se l’errore viene corretto entro il termine di presentazione della dichiarazione Iva annuale.
Io non sono d'accordo di
cambiare denominazioni e/o altri dati inseriti dal cliente in maniera arbitraria se non quella, richiesta, di avere tutto maiuscolo, accentate sostituite dalle corrispondenti lettere non accentate, esempio Forlì con FORLI.
In caso di sanzioni offro il fianco per una rivalsa nei miei confronti ed e l'ultima cosa che dopo 30 anni di gestionale voglio fare.
That's it