[Neapolis] ha scritto:
<CodiceCarica>
La informiamo che la sua richiesta è stata presa in carico dal servizio di Assistenza con il numero identificativo "17282941".
Domanda: Ho prodotto il file xml usando il vostro software e mi sono accorto che avete generato il tag <Carica> anzichè <CodiceCarica> così come
riportato sulle vs specifiche tecniche. Ovviamente anche il controllo di un file da un messaggio di errore in presenza di tale tag <CodicaCarica>. Andrebbe corretto. Grazie.
Risposta: Mi hanno chiamato e riferito che "modificheremo il tracciato".
Forse ricordo male e/o le regole saranno cambiate, però ricordavo che l'agenzia delle Entrate NON può cambiare tracciati/specifiche entro i 60 gg dalla scadenza, se così invece fosse si andrà ad una proroga?
Oppure lo faranno con retrodatazione, non mi stupirei...
Proprio il 22 giugno ho scaricato Specifiche+tecniche+e+regole+per+la+compilazione+dei+dati+delle+fatture aggiornate al 20/06 e riportava ancora
- DATI RELATIVI ALLE FATTURE EMESSE – DTE
Questo blocco deve essere valorizzato nei casi in cui i dati che si stanno trasmettendo
fanno riferimento a fatture ‘emesse’ o a bollette doganali.
NB il file è ancora presente sul mio PC e nelle proprietà dice creato/modificato il 20/06
quando nel file Variazioni+alle+specifiche+tecniche+fatture+e+corrispettivi del 14/06 è riportato che in data 12 maggio 2017 avevano già tolto il
refuso
Due giorni dopo, lo stesso file, nella stessa pagina ho fatto il download per farlo leggere a terze persone, era stato corretto...
Non per far polemica, solo che è demoralizzante, attualmente ho in ballo una questione anche con l'agenzia delle Dogane, il loro software ha dei problemi ed è colpa mia lo stesso, si stanno rimpallando le responsabilità tra la Dogana di zona ed il numero verde.