ettore56 ha scritto:
Biagio De Franco ha scritto:
cgf ha scritto:
Oggi ho provato a cambiare un Codice fiscale CEE inviato ......
...Cosa vuoi dire con "abbiamo fatto direttamente la variazione" ?
E anche "ma non mi ha chiesto dove si trovava il file"?
ok...
io ed il cliente siamo entrati nel desktop fiscale (del cliente)
Il mio programma dice quale posizione sono i documenti, così come era noto il numero del file.
Numero File e Numero Posizione sono stati inseriti nella sezione dati fatture, la stessa che usi per controllare/sigillare/inviare il file
una volta confermato mi ha fatto vedere le anagrafiche del cessionario/committente E cedente/prestatore con a dx
Modifica.
ho cliccato su modifica dell'anagrafica cliente, sostituito il codice fiscale CEE, confermato, ma avrei potuto cambiare tutto.
poi ha fato vedere tutto il dettaglio IVA con a dx
Modifica
vado a memoria...
in basso c'era Conferma, ed ho confermato, poi in sequenza altri buttons, Controllo, Salva XML, PDF, Sigilla ed Invia
Fatto Conferma in quanto avevo finito, poi cliccato Controllo, Salva XML, la prima volta PDF (poi no, fa letteralmente ca...*), Sigilla
Nel sigillare il file mi ha chiesto, as usual, dove scaricare il file sigillato.
Poi mi sarei aspettato che per l'invio mi chiedesse dove si trovasse il file, così come è stato per gli invii precedenti, ed invece..
Ecco cosa intendo "non mi ha chiesto dove si trovava il file"....
Avranno pensato (finalmente)... sono nella stessa sessione, se esco perdo tutto, quindi è ovvio che voglio mandare via questo file che proprio tu, non io, hai generato. L'invio è andato correttamente senza chiedermi dove fosse il file, è stato restituito il classico numerello che abbiamo memorizzato. Questo per ciascuna rettifica, fatto prima così che annullare, rifare tutto bla bla...