icpinformatica ha scritto:
Stamattina ho scritto al mio commercialista anticipando questo problema, nel frattempo ho fatto un nuovo invio con un unica variazione : ho tolto il soggetto di una prestazione occasionale in quanto effettivamente caricato in contabilità come "fattura" e quindi TD01.. ma probabilmente non essendo una "fattura" potrebbe essere scartato il record... boh è l'unica cosa che nel mio caso potrebbe non essere giusta causando lo scarto.
Ma possiamo, porca zozza, doverci fare noi utenti/software queste pippe per capire cosa non va?!? Non ha proprio senso un scarto senza alcuna motivazione!
Se la prestazione occasionale è nel DTR, fornitore senza partita IVA, allora si è quasi certamente quello.
Update: è dal 21/09 che ho iniziato a mandare via i miei 2+2 files, con la prima azienda ha accettato [dopo giorni] il primo file ma non il secondo, viceversa la seconda Partita IVA, accettato il secondo file inviato, ma non il primo.
Dopo cena mi sono messo li ed ho rinominato i due file (due aziende diverse) che non mi ha mai accettato.
UNO AD UNO li ho controllati, sigillati, salvati su disco, rinominato IT_CodFisc_DT_X0001 in IT_CodFisc_DT_X0003 ed inviati, poi ho aspettato.
DA NON CREDERE!!! me li ha elaborati ed accettati nel giro di
due/tre minuti, prima l'uno e poi l'altro.
NB. non è un caso che li abbia rinominati X0003 perché già la settimana scorsa avevo provato e rinominato i files sigillati in X0002 ma li aveva scartati. Forse hanno FINALMENTE sistemato qualche loro problema? Riprova.