cgf ha scritto:
Se clicchi sul dettaglio (a DX) ti dice il motivo dello scarto
forse forse file duplicato come è successo a me perché ho mandato due file x0001, nominati da loro tra l'altro?
ora ho provato a nominarlo x0002 e sto aspettando l'esito
Immagino che tu abbia usato, per l'autentica del file, la funzione di sigillo dell'ade.
Io ci ho provato la scorsa settimana e, anche se il nome del file da sigillare e' sempre diverso, il programma AdE salva SEMPRE il file sigillato come ITAAABBB11C22D333E_DF_X0002.XML.
Quando l'ho inviato me lo ha scartato come file duplicato (ed era vero, era il mio secondo file sigillato)
Quando ho sigillato un nuovo file (risalvato da AdE sempre come X0002) e l'ho rinominato dopo il sigillo l'ha scartato senza specificare alcun motivo ....
Ho mandato richiesta e-mail all'assistenza ma non sono stata ancora abbastanza fortunata da ricevere risposta.
L'unica alternativa che ho trovato e' quella di utilizzare una firma digitale esterna (che aggiunge p7m al file, senza cambiare il nome originale) e ignorare la funzione di sigillo file dell'AdE (che invece per le comunicazioni liquidazioni iva aveva funzionato senza problemi).
Naturalmente da martedi' mattina non rivedo piu' i 4 files inviati la scorsa settimana (2 accettati e 2 scartati) su monitoraggio flussi.