Biagio De Franco ha scritto:
Chiedo scusa,
stavo leggendo le modalità di compilazione del file...
QUESTO SIGNIFICA CHE POSSO METTERE NEL FILE SOLO 1000 CLIENTI ALLA VOLTA?
A ME PARE NA CAZZATA!!
SIGNIFICA MASSIMO 1000 FATTURE PER UN SINGOLO CLIENTE?
POTREBBE ANCHE STARCI MA PERCHE' QUESTO LIMITE?
E' importante stabilire in quale ordine comunichi i dati,
se, ad esempio, metti in ordine le fatture dello stesso cliente, puoi, (dopo aver messo i dati del cliente), elencare tutte le fatture (in questo caso non puoi superare le 1000). Direi che 1000 fatture per un trimestre (ops semestre per il 2017) sono tante...
Il problema è che io non sono andato in questa direzione, ma ho elencato le fatture semplicemente per "protocollo", e sarò quindi costretto ad inserire per ogni singolo documento i dati del cliente. In questo caso io avro' un problema in piu', ovvero quello che non posso superare i 1000 documenti ( mbè... qui potrei avere qualche problema...)
Peraltro, mi chiedevo, ma se spezzo il file in 2, o addirittura in 6 (faccio una file per ogni singolo mese [in realtà ne sono due ]) all'agenzia delle entrate, che se ne frega ? Avro' problemi ?
Chissà....
P.S. Per il tag di sopra <DTR> ? Come lo avete fatto ?