Buongiorno, mi collego a questo post dopo aver cercato tanto in rete e questa sembra essere l'unica discussione pertinente.
Non chiedo la "pappa pronta" come cita il regolamento ma una soluzione guidata per un utente non programmatore.
Lavoro in una amministrazione pubblica come geometra e ricevo progetti con 100/200 pdf firmati digitalmente, quindi in p7m.
Vorrei estrarre massivamente i pdf contenuti nei p7m.
Il mio ente non ha la soluzione, altri enti limitrofi non hanno la soluzione, la regione non ha la soluzione, ed io mi trovo a farlo a mano dedicando 4/5 ore nel: apri con Arubasign, click sul pdf, estrai, salva qui e si ricomincia con il file successivo.
Vedo che il software FEextract150 è un .exe quindi immagino sia per Windows giusto? Posso farlo girare per il mio scopo?
Nelle note c'è scritto di utilizzare le librerie JvString.pas e OpenSSLUtils.pas, oltre al file libeay32.dll, cosa vuol dire tutto questo? Che devo installare altri software prima di far partire FEextract150?
Chiedo scusa se sto facendo troppe domande e vi ringrazio anticipatamente se vorrete aiutarmi. Ho pc windows 10 senza diritti amministrativi, ma nel caso posso richiederli per una specifica installazione.
Grazie ancora,
Andrea