Buonasera,
chiedo scusa se insisto su questo argomento, (Codifica base64) ma dall'ultimo post inserito qualche giorno fa stò impazzendo!
Spiego qual'è il problema:
se leggete il mio post precedente intuirete che il problema fosse la decodifica da Base64 (contenuto Tag file xml) a File, mentre il problema è esattamente il contrario! Il fatto dell'errore da base64 a file era dovuto al fatto che i test (decodifica) li facevo su una mia codifica da file a base64, che era non corretta! Infatti dopo alcuni test fatti mi sono reso conto che sono in grado di passare al file originale decodificando qualsiasi tipo di file contenuto nel file xml, mentre per file nello specifico zip la codifica in base64 non corrisponde.
Il problema è sull'estrazione delle info di streaming del file, e non sulla codifica/decodifica, cioè l'errore è proprio all'inizio di tutti i passaggi, viene da se che il resto può solo essere errato. Io per estrarre le info del file prima della codifica uso un oggetto TFileStream, ma a questo punto mi viene il dubbio è che questa non sia la strada giusta! Qualcuno di voi usa lo stesso sistema in maniera corretta o usate qualche atro metodo?
Grazie infinite a chi saprà darmi qualche consiglio, perchè davvero stò impazzendo...