Palazzodelghiaccio ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Per quanto riguarda questa segnalazione, a me sembrava indicare che l'errore e' nel codice IDENTIFICATIVO SDI che e' di 6 caratteri invece che 7 !!
Sicuro che invece dipendesse dalla firma?
<Descrizione>File non conforme al formato (nella descrizione del messaggio è riportata l’indicazione puntuale della non conformità) : Errore nella parse del file (idSdi XXXXXX ): Invalid byte 1 of 1-byte UTF-8 sequence.</Descrizione>
In ogni modo, io ho fatto una trafila per avere lo SPID di terzo livello per potere finalmente entrare in FATTURE E CORRISPETTIVI, e appena entro mi dice "Utente senza autorizzazioni" e non posso fare niente.
Che voi sappiate, e' necessario avere la partita IVA ?
Anche io ottengo 'utente senza autorizzazioni' se cerco di entrare in fatture e corrispettivi.
Io avevo delle credenziali di accesso ottenute andandole a chiedere direttamente in una sede dell'agenzia delle entrate.
Ma dopo pochi mesi mi hanno tolto l'accesso.
Ho chiesto il motivo e mi hanno detto che ho fatto una cosa che non dovevo.
Testuali parole:Lei ha inviato uno spesometro di un'altra ditta dopo essersi accreditato con la sua password.
Ho risposto che non ho inviato ma solo controllato-verificato i files dello spesometro e l'ho fatto essendo un programmatore consulente della ditta.
Ad oggi io non posso più entrare nel sito Fatture e corrispettivi.