Rch printf xon/xoff xml

di il
3 risposte

Rch printf xon/xoff xml

Buongiorno,

sono alle prime armi sul protocollo xon/xoff, dovrei mandare un xml, tramite script php, alla stampante rch printf, qualcuno gentilmente riuscirebbe a scrivermi un xml che contenga : reparto, costo articolo, descrizione articolo, sconto % su articolo, prezzo articolo scontato, pagamento contanti/ pagamento carta, resto, totale acquisto , e se possibile, come mettere un codice numerico in barcode alla fine dello scontrino? Grazie mille per ogni suggerimento 

3 Risposte

• Re: Rch printf xon/xoff xml

Fidelity card, buoni acquisto, corrispettivi non riscossi e lotteria dello scontrino pure?

Tu cosa hai abbozzato?

Intanto grazie per la risposta tempestiva.

Nell' xml che ho scritto mancano gli articoli e tutto quello che ho richiesto nel post precedente, questo perché spulciando un pò di qua e un pò di la, ho trovato tante informazioni contradditorie, la stampante non mi è ancora arrivata quindi non posso fare i test diretti, però mi piacerebbe avere delle bozze concrete da provare appena arriva.

Come ho già detto non mi sono mai approcciato a questo protocollo, e prima di fare disastri, vorrei avere delle idee più chiare.

Per quanto riguarda Fidelity card, buoni acquisto, corrispettivi non riscossi e lotteria dello scontrino, non mi servono, però se vuoi gentilmente passarmi anche questi, male non fa.

Grazie ancora per la risposta.

Ho generato questo xml:

$comando = '<?xml version="1.0" encoding="UTF-8" ?>'; 
    $comando .= "<Service>";
    $comando .= "<cmd>=K</cmd>";
    $comando .= '<cmd>="  SCONTRINO DI PROVA             </cmd>';
    $comando .= '<cmd>="              BARCODE            </cmd>';
    $comando .= '<cmd>="/$8/(12345678901234567890)</cmd>';
    $comando .= '<cmd>="                                 </cmd>';
    $comando .= '<cmd>="         FINE SCONTRINO          </cmd>';
    $comando .= "<\Service>";

Il mio era un commento ironico ad una richiesta di codice pronto all'uso…

dai un'occhiata qui: https://www.iprogrammatori.it/forum-programmazione/fatturazione-elettronica/printf-esempio-scontrino-t42108.html

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte