Se non ho capito male, stai usando FEL18 dell'Agenzia delle Entrate, specificalo meglio questa cosa in modo che gli altri possano darti una mano.
E' stato aggiornato questa mattina, dovrebbe essersi auto-aggiornato, ricontrolla.
Per le segnalazioni devi contattare loro direttamente usando il link Contatti e Assistenza.
Se qualche tuo collega ha un PC windows, fai fare il test degli allegati a lui e vedi cosa succede.
Oppure ti colleghi con il MAC al portale IVASERVIZI usando le credenziali, e nella procedura del portale, aggiungi l'allegato da te scelto
e vedi che ti dice.
Aggiornaci!
More ha scritto:
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e perciò mi scuso se scrivo qualcosa che già è stato scritto ma non ho trovato nulla tramite la ricerca.
In ufficio abbiamo iniziato a utilizzare la fatturazione elettronica tramite il software Fel18 (software standalone su Mac OS Sierra 10.12.6)
Funziona tutto abbastanza bene, almeno per ora, solo abbiamo un problema che non riusciamo a capire:
Creo la fattura, arrivati al momento di aggiungere un allegato al file xml che stiamo generando, premo su "carica" e in quel momento viene fuori un classico alert con scritto "Si è verificato un problema interno: null" e stop... non fa fare nient'altro.. posso solo continuare a generare la fattura senza allegati.
Qualcuno ha avuto questo tipo di problema? soluzioni? Numeri di telefono di assistenze varie?
Grazie Mille per tutte le parole di conformto che saprete darmi...