+m2+ ha scritto:
Sono lieto di apprendere che i tuoi programmi non hanno mai errori, io ne scrivo da 35 anni e ne ho fatti a centinaia, di errori.
E decine di cause di clienti Vs fornitori di software per errori in questi ultimi,per complessivamente milioni e milioni di euro.
Comunque.
Il punto non è tanto una convinzione soggettiva, quanto un dato oggettivo.
Lo allegato (ammesso che sia presente) non ha alcuna valenza fiscale, penso si possa convenire.
qualora ci fosse una discrasia tra xml e qualsiasi altra cosa (pdf, jpg eccetera), cosa succede?
la ritengo una conclusione aderente alle disposizioni.
Dove hai letto una mia affermazione che i miei programmi non hanno errori?
prima di installare i programmi dal cliente non hai idea dei test che faccio prima di renderli operativi.
Tanto per esempio. per testare la fattura elettronica 2019 ho , per ciascuno dei clienti, generato file xml di parte delle fatture dei primi 6 mesi 2018,
parliamo di circa 2000 file xml( hai letto bene circa 2000).
per ognuno di loro usato la procedura ade per il controllo prima che venisse attivato il sito per la simulazione.
Aperti anche con browser e foglio di stile. Certo durante i test di errori ne ho trovati ma tutti sistemati.
Allo stato attuale delle disposizioni in materia mi sento di affermare senza ombra di dubbio che rispettano al 100% le regole della fattura elettronica.
E, con questo chiudo le precedenti, l'attuale e le future polemiche , il mio primo programma scritto su mainframe risale al 1969. e dal 1979 come consulente informatico.
In 40 anni non ho mai avuto, ripeto mai, una contestazione da parte dei miei clienti (sono indicabili con numero a 3 cifre).
Dici che sono stato fortunato?